Hotel Perugia Giò Wine e Jazz Area , dedicato alle nostre grandi passioni. Hotel Giò Wine e Jazz Area a Perugia è un’unica struttura di 206 camere suddivisa in due aree a tema: Jazz e Vino. La Wine Area e la Jazz Area sono collegate da una galleria musicale con zone per l’ascolto e caratteristica cantina business con 6 postazioni internet.

Per gli appassionati di Jazz un music store e un auditorium dove, in diverse date dell’anno, si organizzano concerti Jazz. Le camere della Jazz Area sono di categoria superior, alcune hanno la poltrona massaggiante, altre  la vasca idromassaggio, tutte sono fornite di un lettore CD e cd Jazz in omaggio.
Per gli amanti del buon Vino la Wine Area con la nuova concept-room CameraCantina®, una camera d’albergo unica, emozionale, che ricorda i colori e le atmosfere delle cantine di una volta, ma anche camere standard a tema vino e uno spazio-mostra capace di raccontare le storie delle Aziende Vitivinicole e il loro stile, il sapore dei Grandi Vini italiani, le bellezze dei Territori di Produzione.
Una Hall dedicata ai vini acquistabili presso l’adiacente Emporio Eno-gastronomico con sconti per i clienti dell’Hotel. Il Ristorante-Enoteca sede Alleanza dei Cuochi Slow Food Umbria e sede AIS, propone piatti della tradizione e una carta dei vini con più di mille etichette. Tra gli altri servizi una palestra fitness interna e la piscina esterna sul tetto con solarium, 6 postazioni internet.
Garage, parcheggio esterno fino a 700 posti.
L’Hotel si trova in centro città a Perugia, e dista 1 km dalla stazione ferroviaria e 200 mt dalla stazione del minimetrò che permette di raggiungere facilmente il centro storico di Perugia in 5 minuti; la piazza ed il corso principali sono raggiungibili anche a piedi in 20 minuti e in 5 minuti con l’automobile.

Hotel Perugia Giò Wine e Jazz Area Vi offre Wi Fi gratuito in tutte le aree interne alla struttura. Parcheggio riservato e Garage gratuito!

Hotel Perugia Giò Wine e Jazz Area, l’ unico Hotel in stile Jazz e Wine presente in Umbria

“LEGGI LE NOSTRE OFFERTE: SPENDI MENO DI QUANTO PENSI !”