ChiamaPrenota

Ottobre – Eurochocolate Perugia

Home » Ottobre – Eurochocolate Perugia
01 - Mar - 2016

Eurochocolate 2020: CHOCO DI PAROLE

Eurochocolate, festival interamente dedicato al cioccolato, è la kermesse più dolce che ci sia, che si tiene ad ottobre, ogni anno, a Perugia.

Quest’anno il claim della manifestazione è “Choco di parole”: il mondo del cacao e del cioccolato si intreccerà con il mondo del gioco!
Migliaia di visitatori provenienti dall’Italia e dall’estero faranno tappa nel capoluogo umbro, che in quei dieci giorni sarà pieno di stand e manifestazioni incentrate sulla lavorazione del cacao. Se vuoi sapere tutte le informazioni su Eurochocolate, i costi, i gadget, gli omaggi, cosa fare con i bambini, come arrivare, dove dormire, sei nel posto giusto!

Quando si svolge Eurochocolate?

Eurochocolate si svolgerà a Perugia dal 16 al 25 ottobre 2020: dieci giorni di golosità garantita, in una Perugia immersa nel cioccolato! Gli stand apriranno tutti i giorni dalle 10 alle 20.

Eurochocolate ha un costo di ingresso?

NO! L’ingresso ad Eurochocolate è completamente gratuito: l’evento si sviluppa, infatti, nel corso principale del Centro Storico di Perugia. C’è però la possibilità di acquistare una Chococard, che dà diritto a sconti, gadget e omaggi: continua a leggere per scoprire tutti i vantaggi legati a questa card!

La Chococard: che cos’è, come e dove acquistarla

La Chococard è una card che può essere acquistata durante la manifestazione, e che dà la possibilità di usufruire di sconti, agevolazioni, omaggi, degustazioni gratuite.

Acquistando la Chococard, inoltre, si partecipa a un concorso per vincere premi favolosi!

Eurochocolate è adatto ai bambini?

Eurochocolate è il regno dei bambini!

Una fabbrica di Willy Wonka a cielo aperto, dove poter degustare dell’ottima cioccolata, acquistarla, ammirare le sculture di cioccolato, ascoltare musica divertente in un’ambientazione che ricorda una favola.

Come raggiungere Perugia durante Eurochocolate?

Perugia è una città facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici di trasporto. Non solo in macchina, dunque!

Eurochocolate in macchina

Raggiungere Perugia in macchina è molto semplice.

Ti consigliamo però di non raggiungere il centro in auto (molte strade sono chiuse al traffico durante la manifestazione, soprattutto nei week end) ma di parcheggiare la tua auto in uno dei punti di raccolta predisposti e raggiungere Eurochocolate con le comode navette. Niente stress da imbottigliamenti e divertimento assicurato!

Eurochocolate in treno

Indipendentemente da dove arrivi, la tua fermata sarà “Perugia Fontivegge”: da lì sarà sufficiente prendere il minimetrò o una delle Choco-Line per raggiungere il Centro Storico.

Eurochocolate con Flixbus

Flixbus ti lascerà a Piazzale UmbriaJazz: da lì sarà sufficiente prendere il minimetrò o una delle Choco-Line per raggiungere il Centro Storico.

Per saperne di più su Eurochocolate

Se vuoi leggere un approfondimento: https://it.wikipedia.org/wiki/Eurochocolate
Segui tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook: @Eurochocolate

Eurochocolate: il patron Guarducci ti dà il benvenuto a Perugia

Eugenio Guarducci, patron di Eurochocolate, è orgoglioso di darti il benvenuto a Perugia in questi dieci giorni in cui la città è invasa dall’allegro popolo dei golosi.
Insieme ai suoi fratelli celebra il cioccolato da 27 anni, e hanno sempre nuove idee per presentare questo prodotto ogni volta in modo diverso. Vuoi scoprire qualcosa di più su questa eclettica famiglia? Clicca qui e godetevi la lettura: https://www.hotelgio.it/chi-siamo/

Categories: Eventi
Tags: 

Comments are closed.

Booking Online Miglior prezzo garantito, davvero!