ChiamaPrenota
Visualizza telefono

Quattro mani, un solo cuore – seconda edizione

Home » Quattro mani, un solo cuore – seconda edizione
03 - Giu - 2019

Un appuntamento di solidarietà al Ristorante Enoteca Giò Arte e Vini domenica 16 giugno, alle ore 13:00, per la seconda edizione di Quattro mani, un solo cuore.

Giuseppe Pantaleo

Domenica 16 giugno, alle ore 13:00, all’Hotel Giò presso il Ristorante Enoteca Giò Arte e Vini appuntamento per un pranzo promosso da AISM provinciale di Perugia. Dopo il successo della prima edizione di giugno 2018, AISM sceglie di nuovo il Ristorante Enoteca Giò Arte e Vini per un momento conviviale di partecipazione e conoscenza.

Durante il pranzo interverrà il nutrizionista dell’associazione, per parlare dell’importanza di una corretta alimentazione per la salute delle persone.

La presenza di uno degli Chef della Brigata del Ristorante Enoteca Giò Arte e Vini, Giuseppe Pantaleo, membro dell’Associazione, aggiunge un particolare significato all’evento: infatti Giuseppe è stato il primo promotore dell’evento, ed è orgoglioso di poter cucinare a quattro mani con lo Chef Pasquale Calandra, per dimostrare a tutti che la malattia non può fermare né definire una persona.

Il costo del pranzo è di 25,00 euro a persona: parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla sezione provinciale di Perugia.

Categories: Eventi Ristorazione
Tags: 

Comments are closed.

Booking Online Miglior prezzo garantito, davvero!