ChiamaPrenota
Visualizza telefono

Maggio – Torneo Minirugby Perugia – Trofeo Città di Perugia

Home » Maggio – Torneo Minirugby Perugia – Trofeo Città di Perugia
06 - Ago - 2016

TORNEO MINIRUGBY PERUGIA – TROFEO CITTA’ DI PERUGIA

A Perugia, il 21 maggio, nell’area verde di Pian di Massiano avrà luogo la nona edizione del Trofeo Città di Perugia.
Il totale delle squadre partecipanti è di 127 con pochissimi spazi per ulteriori iscrizioni solo nelle categorie under 6, under 10 e under 12.

Saranno presenti 22 formazioni di under 6 nati nel 2012 e 2011, 32 squadre under 8 composte da giocatori del 2010 e 2009, 30 compagini di giovanissimi del 2008 e 2007 per la categoria under 10; nella categoria under 12, nati nel 2006 e 2005, si affronteranno 28 formazioni e per i grandi del 2004 e 2003 si sfideranno 16 squadre.
Aumenta di conseguenza il numero di atleti attesi che assieme agli educatori raggiungono la bellezza di 2329 partecipanti, manco a dirlo, un nuovo record per il torneo del Rugby Perugia Junior.minirugby_Perugia

8 le regioni rappresentate con il Lazio presente con 7 club, Umbria e Campania con 5 e a seguire Toscana, Marche, Veneto, Abruzzo ed Emilia Romagna. Tanti i club amici presenti a iniziare dal Sacro Cuore Pompei con il quale quest’anno si è rafforzato il gemellaggio, nato proprio al torneo di Perugia, con una splendida visita sociale agli scavi e annesso torneo di minirugby; tornano i veneti del C’é L’Este e i laziali della Primavera, fanno la loro prima apparizione i Dragoni Sanniti e la Rugby Experience di L’Aquila. Insomma, ci saranno tutti per vivere insieme una giornata di rugby all’insegna del gioco e del divertimento.

Consueti i trofei “Città di Perugia” in palio per ogni categoria, oltre ai premi legati al Trofeo “Fondazione Ronald Mc Donald”, il Trofeo Anti, il Trofeo Rugby Social Club e ovviamente l’ambitissimo “Trofeo Città di Perugia Assoluto”.

Consulta il programma 

Categories: Eventi
Tags: 

Comments are closed.

Booking Online Miglior prezzo garantito
Menù