ChiamaPrenota
Visualizza telefono
Visualizza numero Whatsapp

FAQ Covid – 19

Home » FAQ Covid – 19

HOTEL GIÒ WINE E JAZZ AREA

IL TUO SOGGIORNO SICURO IN UMBRIA

Posso prenotare senza rischiare penali di cancellazione?

Quest’anno puoi prenotare senza ulteriori preoccupazioni: chiamaci, scrivici o prenota dal nostro booking online e potrai farlo senza carta di credito a garanzia, e senza penali di cancellazioni se cancellerai il tuo soggiorno fino a 24 ore prima della data di check-in.

Posso effettuare il Check-in online prima del mio arrivo?

Raccomandiamo a tutti i nostri ospiti di effettuare, prima del loro arrivo, la pre-registrazione: non è obbligatoria, ma molto utile a snellire e velocizzare le procedure al momento dell’arrivo in Hotel, evitando un contatto prolungato tra voi e gli addetti al ricevimento ed eventuali assembramenti. Se preferite effettuare il check-in al momento dell’arrivo perché non riuscite a farlo online non ci sono problemi, effettueremo tutto nel minor tempo possibile nel rispetto della sicurezza vostra e dello Staff.  

 Per lpre-registrazione potrete: 

In fase di check in online e comunque sempre al vostro arrivo forniremo una adeguata informazione sulle misure di prevenzione che sono state adottate in struttura e le regole comportamentali imposte, che sono sostanzialmente quelle con cui siamo abituati a convivere già da qualche settimana nelle nostre attività quotidiane in giro per la città (distanziamento, sanificazione delle mani, obbligo di indossare la mascherina negli spazi comuni, utilizzo dell’ascensore da soli oppure solo con il gruppo famigliare).

Che cosa ha fatto l’Hotel per la messa in sicurezza dei propri spazi in materia di pulizia, norme generali di igiene e comportamento?

Prima della riapertura della struttura abbiamo sanificato totalmente la struttura. Successivamente garantiremo la deter-sanificazione giornaliera di tutti gli ambienti e locali, con particolare attenzione alle aree comuni e alle superfici toccate con maggiore frequenza (corrimano, interruttori della luce, pulsanti degli ascensori, maniglie di porte e finestre, ecc.) e particolare cura dei servizi igienici.

Tutto lo staff è informato che l’igiene e la pulizia iniziano con azioni semplici come l’igiene delle mani e il mantenimento della distanza di sicurezza

Utilizziamo esclusivamente prodotti di pulizia professionali e abbiamo introdotto nuovi prodotti (che contengono oltre 70% dell’alcool) per garantire la corretta sanificazione di tutti gli spazi.

Abbiamo dotato gli spazi comuni di gel idro-alcolici, a libera disposizione, per la sanificazione delle mani dei nostri ospiti.

Negli spazi comuni interni è necessario indossare la mascherina. Non sarà necessario indossarla negli spazi esterni.

Lo staff di ricevimento si occuperà di sanificare le chiavi delle vostre stanze e il POS, incentiverà inoltre il pagamento con tecnologia contactless, e avrà molta cura di igienizzare le proprie mani costantemente.

Osserviamo tutte le disposizioni relative agli impianti di trattamento aria e dei fancoil, con una pulizia settimanale dei filtri.

In camera, oltre alla pulizia di sempre, effettueremo quotidianamente una sanificazione con prodotti a base alcolica, di tutte le superfici e gli oggetti con cui potreste andare in contatto.

È possibile utilizzare la piscina?

Quest’anno faremo controlli ancora più frequenti dei valori di PH e di cloro presenti in piscina per garantire una perfetta igienizzazione della stessa, e saremo un po’ più severi degli altri anni per quanto riguarda gli obblighi di utilizzare la cuffia e di entrare in acqua solo dopo aver fatto la doccia.

Vi ricordiamo il numero massimo di persone che possono trovarsi nello stesso momento in piscina: 5 persone all’interno della piscina, 7 persone sul piano vasca rialzato, 38 persone sul piano ribassato.

Vi chiediamo pazienza e collaborazione fin da ora se, in determinati momenti della giornata, non si potrà accedere alla piscina per raggiungimento del numero massimo di persone consentite

È possibile usufruire del servizio Ristorante? E della Sala Colazioni?

Certo!

Il nostro ristorante è aperto a pranzo e a cena, con i soliti orari: abbiamo solo momentaneamente spostato “fisicamente” il luogo, dall’area Wine all’area Jazz, per garantire i distanziamenti e le norme di sicurezza.

A pranzo e a cena non sarà possibile accedere ad un buffet, almeno fino a quando vigono le regole di oggi , giorno in cui stiamo redigendo questa pagina informativa (e che ci impegniamo ad aggiornare di volta in volta che interverranno cambiamenti sostanziale alle procedure di legge).

Per la prima colazione avremo un buffet ma accessibile soltanto a personale addetto: una formula nuova che tra le tante possibili – vista la impossibilità di consentire ai clienti di accedere ad un buffet – ci sembra la più pratica ed efficace. I prodotti saranno esposti e vi verranno serviti dal personale addetto.

Come da linee guida, ogni nucleo famigliare, oppure chi soggiorna nella stessa stanza o infine chi se ne assumerà la responsabilità personale con una autocertificazione, potrà pranzare e cenare insieme allo stesso tavolo senza distanze di sicurezza tra di essi.

È possibile organizzare Meeting e Congressi in Umbria?

Sì, a partire dal 15 giugno. All’interno dei nostri grandi spazi, nelle aree destinate a riunioni, conferenze e meeting, come negli altri ambienti comuni, è sempre obbligatorio rispettare la distanza interpersonale e garantire uno spazio di 3 metri quadrati a persona. E’ inoltre obbligatorio l’uso della mascherina. All’ingresso delle sale congressuali sarà a disposizione dei congressisti gel igienizzante per le mani. La distanza interpersonale dovrà essere rispettata anche durante l’accesso alle aree e durante l’uscita dalle stesse. La postazione del relatore sarà posizionata ad una distanza di almeno 2 metri dalle altre persone. L’uso di microfoni mobili, mouse, tastiere, schermi touch, telecomandi non può essere consentito a più persone contemporaneamente. Gli oggetti devono essere disinfettati dopo ogni uso.

Booking Online Miglior prezzo garantito, davvero!