hotel caratteristico per la struttura a tema divisa tra area jazz e cantina, camere spaziose e pulite con amenities graditi. La colazione è tra le migliori in Italia a mio avviso, ricchissimi i buffet e alta qualità dei prodotti offerti. anche la palestra ha attrezzi ben tenuti. Si raggiunge il centro a piedi in circa 20 minuti, altrimenti puoi usufruire della metropolitana o delle scale mobili.

HOTEL GIÒ WINE E JAZZ AREA
RECENSIONI
Buona sera Paolo,
Colgo l’occasione per ringraziare Lei e lo staff del Hotel Giò per tutto.
Siamo rimasti molto sodisfatti del servizio offerto e della qualità dei pasti.
Anche i partecipanti al congresso hanno apprezzato molto l’organizzazione (oltre che il contenuto scientifico della conferenza)
Causa sciopero di alcune compagnie aeri alcuni hanno prolungato la permanenza al Hotel Giò 🙂
Gentilissimo Paolo,
sono a richiedere il riepilogo delle camere del ns. gruppo per verificarne la correttezza e procedere alla fatturazione.
So che il cliente è rimasto molto soddisfatto sulla gestione dell’evento e la ringrazio infinitamente.
Resto in attesa di un Suo cortese riscontro.
Cordiali saluti,
Cristina
Buongiorno, riceviamo il conteggio definitivo dopo l'incontro ed, approvando quanto trasmesso, alleghiamo il facsimile della ricevuta che emetteremo, completa di marca da bolla e firma del Presidente e che spediremo all'indirizzo di posta dell'Hotel Gio'.
Cogliamo l'occasione per manifestare la soddisfazione per l'ottima riuscita della nostra Assemblea, dovuta anche alla cura ed alla massima attenzione e collaborazione da parte di tutto lo staff del Vostro bellissimo Hotel.
Molto cordialmente.
Buongiorno sig. Fiandrini,
innanzitutto GRAZIE a lei e al tuo team per il supporto eccezionale degli scorsi giorni. Siete stati bravissimi come sempre! Grazie anche per la tanta pazienza che ci dimostrate ogni volta… ?
Avrei inoltre bisogno di chiederle la disponibilità di una sala riunioni per 8 persone.
Allestimento sala: a platea con sedie a ribaltina o con i tavoli, piccolo spazio in sala per prove pratiche prodotti
Coffee break: a consumo.
In attesa di cortese riscontro, le invio un cordiale saluto
Rosanna
Buongiorno direttore Fiandrini,
Per prima cosa grazie per sabato scorso siete sempre molto professionali e ineccepibili sul vostro lavoro.
Non mi ricordo bene se le avevo già inviato i dati per la fatturazione. Li trova in allegato.
Grazie ancora e resto in attesa di sue indicazioni.
Elisabetta B.
Buongiorno,
approfitto, finalmente, si qualche minuto per ringraziarvi dell'ospitalità e dell'efficienza mostrata in occasione dell'evento che abbiamo svolto domenica. Per quanto ci riguarda c'è la massima soddisfazione nell'avervi scelto dal punto di vista degli spazi, dei servizi, della qualità e della disponibilità dimostrataci; non sono stati pochi, inoltre, gli apprezzamenti che gli ospiti della struttura hanno rivolto a noi e quindi, indirettamente, a voi. Dal punto di vista nostro le cose sono andate bene, come svolgimento e riscontro numerico, mi auguro che lo stesso possiate dire voi. Visto quindi i risultati, permettetemi di tenere nel massimo grado di considerazione la vostra struttura in occasione di futuri analoghi eventi che man mano saranno da noi organizzati.
Ringrazio di nuovo e saluto cordialmente.
Il presidente Regionale
GRAZIANO

Graziano
Gentilissimo sig. Paolo,
questa e-mail per ringraziare lei e tutto lo staff dell'Hotel Giò per la disponibilità nell'accogliere il nostro gruppo di lavoro ma sopratutto grazie per la vostra pazienza, competenza, cortesia, gentilezza e sopratutto SIMPATIA!!! Siete un grande staff!! Avere reso il nostro soggiorno veramente piacevole.
Grazie mille da parete di tutto il gruppo!
Cordialmente
GRAZIELLA

Graziella

VivianaMilan_Italy, 23/04/2019
Hotel bellissimo, è geniale l’idea di dividerlo in due parti a tema Jazz e Vino, collegate da un corridoio a pianoforte. Le stanze sono stupende e pulitissime il personale molto disponibile. La posizione, nonostante non sia particolarmente centrale, in realtà è comodissima perché ci si arriva facilmente in macchina (c’è il parcheggio privato su due piani) e in 10 minuti a piedi si raggiungono le scale mobili che portano direttamente nel centro storico con zero fatica!

Federico, 30/04/2019